[Cm-roma] Fw: ASSEMBLEA Dalla Don Chisciotte

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Fw: ASSEMBLEA Dalla Don Chisciotte
Inoltro in lista il testo trasmesso alla mailing list della Snia.
Ci stiamo "organizzando" per domenica, due ciclofficine e altru.
Vorrei sentire più pareri su questa lista di CM Roma se non sia forse il
caso di chiamare l'appuntamento dato alle ore 10 a Piazzale Masse Critiche
"Critical Mass Straordinaria".
Avremo alcuni momenti di discussione a voce prima di domenica, abbastanza
informali e per ora non ben definiti: non appena saremo sicuri di giorni e
ore comunicheremo in lista.
Nel frattempo i canali privati funzionano.
Oggi chi sarà alla Montesacritical Mass può far girare la voce anche a chi
non legge la lista?
Sarebbe bello che lo spirito festoso, anarchico e xerocratico della CM si
risvegli in questa occasione, bastano poche cose per essere chiari e
visibili, per esempio domenica tuttu con le mascherine bianche o altro
materiale info-comunicativo che vi viene in mente.

"L'unica battaglia persa è quella che si abbandona"