[Hackmeeting] Abemus logus

Author: man0_
Subject: [Hackmeeting] Abemus logus
On Wed, 13 Apr 2005 20:28:37 +0200, P@sKy wrote:
> P.S. A me il logo con il vesuvio fa letteralmente cacare,
> non mi sembra che a milano ci abbiamo messo la fottuta
> madunina nel logo, forse potrebbe essere utile utilizzate
> meglio i neuroni senza vesuvio, madunine e luoghi comuni.

ok, dopo st'intervento di pasky IO VOTO PER IL VESUVIO.

seriamente: se ad una persona e` bvenuto di fare un logo cosi`, per
caratterizzare il fatto che si faccia a napoli, che male c'e`? se a
milano ci volevate mettere la madunina o il panettone o cazzaniga ce lo
mettavate e bon, magari a qualcuno piaceva. il vesuvio non e` un luogo
comune: ti spiego la differenza visto che non ci arrivi. Il mandolino
e` un luogo comune, perche` di liutai e di suonatori di mandolino ne
sono rimasti ben pochi. e qui pochi si vedono poco e niente. Il vesuvio
e` un vulcano, sta la`. La mattinain molti che vanno a lavoro hanno la
fortuna di vederlo.

Poi se i toni devono essere questi, boh non so.

io voto sempre per alieno. Alieno: aggiungeresti un vesuvio al tuo logo?

man0_