[Hackmeeting] Re: Abemus logus

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Re: Abemus logus

pinna wrote:

> la religione e' la piu' grande truffa ai danni dell'uomo.

ma di che religione parli???
perdonami ma non puoi essere cosi fottutamente generico su questioni
che io reputo delicate.
Se dici cattolicesimo, cristianesimo o monoteismi simili ed affini ..
beh dai ti posso pure dare ragione, in linea di massima, ma pur sempre
ricordandomi che e' come viene insegnata la religione e non la religione
in se il problema reale della questione.
Religione che significa ? Secondo il nostro dizionario la religione e':
insieme di credenze, pratiche, atti di culto e sim., che esprimono il
riconoscimento da parte degli esseri umani di un principio superiore.

Quello di cui parli tu e' qualcosa di molto differente.
E' uso della religione per il controllo umano sociale e blabla.
E non ditemi che la religione e' nata DOPO tutte ste stronzate.
Nasce da un bisogno dell'uomo?
No, secondo me nasce semplicemetne da una constatazione della realta' tutta.

Questo "essere superiore" non e' per tutte le religioni quel dio
che sta tanto sul cazzo a te quando a me.
E' tutto quello che vuoi che sia, o e' quello che ti e' stato rivelato
o semplicemente e' quello che sei e quello che ti circonda.

E' il kaos

> credere in dio significa abdicare alla propria intelligenza.

io credo nella mia intelligenza divina invece ;PP

> questo non c'entra con l'hacking? MAH. forse si'.

che cazzo te ne fotte? cambia poco
+offtopic :)

> ciao
> pinna