[Cm-roma] richiesta centrale

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] richiesta centrale
pensavamo di comprarle con i soldi dei telai :)...

chiamo giuso e vado in centrale a mettere in piedi una cucina.

Ieri c'è stata la riunione con il comitato cultura, Si farà l'ostello del
ciclista critico a gratis , ma con posti numerati.... si farà lo spettacolo
teatrale in chiesa (non lo spettacolo di soledad) , c'è la possibilità di
allestire anche uno spettacolo nel piazzale ( si pensava a cyclecircus,
Simone e la compagnia delle indie) volendo si può mangiare e bere, dormire e
giocare... proprio come una ciemmona vuole essere, per chi delle
ciclofficine vuole acchittare un banchetto si faccia avanti, si stava
pensando a materiale info e gadget ...

oggi non vengo ma domenica se qualcuno manca me lol magno!

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???