[Hackmeeting] Re: Abemus logus

Autore: pinna
Oggetto: [Hackmeeting] Re: Abemus logus
Renato Gallo, Wed, Apr 13, 2005 at 01:16:40PM +0200:
> Per favore lasciamo stare le questioni religiose.

io sono contento che il papa sia morto. spero che la sua agonia sia
stata terribile. spero che le istituzioni religiose si sbriciolino e
che i credenti cadano in terribili crisi. spero che l'idea di qualcuno
piu' potente e sapiente di te, non soggetto alla morte come lo sei tu,
in grado di creare, determinare e terminare la vita nell'universo
scompaia per sempre dalla mente dell'essere umano.
io spero questo, e mi adopero affinche' questo avvenga.

la religione e' la piu' grande truffa ai danni dell'uomo.
credere in dio significa abdicare alla propria intelligenza.
questo non c'entra con l'hacking? MAH. forse si'.

detto questo, Carole sulla maglietta NO.

ciao
pinna