[Hackmeeting] Abemus logus

Author: man0_
Subject: [Hackmeeting] Abemus logus
On Wed, 13 Apr 2005 13:38:39 +0200, Null wrote:
> si ma scusa se io metto un simbolo di spalato mica metto ne mosor ne
> klis ne stesso marjan, che ne e` cuore della penisola
> e se metto monte acceno che c`e` mare sotto
> come giapponesi con quel fottuto fuji

premessa: non sto difendendo il logo del vesuvio eh, anzi io sono piu`
per quello dell'alieno. Dopodiche` se stiamo a napoli, c'e` il golfo di
napoli, che e` proprio a napoli. cioe`, si chiama di napoli perche` e`
proprio qui, a napoli.
ORA CINISMO PER CINISMO, se vogliamo il logo CINICO, ci mettiamo una
PISTOLA E UN MORTO AMMAZZATO NEL LOGO. ma comunque sarebbero luoghi
comuni.

mosor klis marjan semnra una bestemmia in croato.

comunque ora mi metto e propongo un bel logo sul tema "wireless sui
tetti con me e firegarden"

man0_