[Consumo critico - Milano Social Forum] Boycottega

Author: empirio vito
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Boycottega
Sono Vito dell’Associazione Dimensioni Diverse/Baggio
Socialforum.
Nel mese di maggio, domenica 22 faremo un’iniziativa
pubblica al Parco delle Cave intitolata “Un percorso
nel parco tra i nostri consumi”, impostata sui temi
degli stili di vita sostenibili, consumo critico,
esperienze dei Gruppi di Acquisto etc. etc.
Durante la fiera “Fa’ la cosa giusta” avevo preso
contatto con Stefano per sapere se era possibile avere
in quella occasione la Boycottega o Test del Consumo
Critico ed eventualmente la presenza di qualcuno di
voi per poterla gestire. Stefano mi aveva dato la
disponibilità di massima.
In genere la domenica al parco c’è normalmente molta
gente, inoltre noi proporremo alcuni gazebo con le
nostre attività e una mostra su problematiche sia di
tipo alimentare sia ambientale, oltre che
intrattenimento per bambini e merenda con prodotti del
commercio equo e solidale, quindi può essere una
buona occasione per veicolare i temi del consumo
critico al di fuori dei “soliti” ambiti.
Stiamo contattando anche +bc per avere la
Ciclofficina.
Vi sarei grato se mi fate sapere qualcosa e se non ci
fosse la disponibilità di nessuno x quel giorno,
possiamo comunque venire noi a prendere e poi
restituire il tutto.

Grazie

Vito Empirio

Tel. 0248203231

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it