[Hackmeeting] t-shirt 'acaro'

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] t-shirt 'acaro'
pbm wrote:
> scusa, eh, ma io non so nemmeno di che si stia parlando - non perché non me
> ne interessi, ma perché non trovo nulla da nessuna parte: niente su indy,
> niente su questa lista, niente su altre fonti se non la tua mail con link sbagliato.

prima di uscire volevamo raccogliere un po' di link sull'evento. dunque
hai perfettamente ragione mi sn perso io :P

> se le cose nessuno me le dice, che faccio? me le invento? preferisco
> parlare con cognizione di causa.

il nome della persona lo dirà l'interessato quando lo riterrà opportuno.
sul resto hai ragione e mi sn perso con le udienze a genova.
il netstrike è quello, se nn sbaglio, del 14 giugno 2001.
chi vuole dare una mano per diffondere info in pvt è meglio
per una campagna info e di raccolta ovvio le liste vanno bene

--
uomonero