[Hackmeeting] t-shirt 'acaro'

Autore: pbm
Oggetto: [Hackmeeting] t-shirt 'acaro'
uomonero, Tue, Apr 12, 2005 at 05:54:15PM +0200:
> si si anch'io la trovo figa quanto trovo interessantemente deprimente il
> silenzio sulla questione del processo a uno di noi...

scusa, eh, ma io non so nemmeno di che si stia parlando - non perché non me
ne interessi, ma perché non trovo nulla da nessuna parte: niente su indy,
niente su questa lista, niente su altre fonti se non la tua mail con link sbagliato.

se le cose nessuno me le dice, che faccio? me le invento? preferisco
parlare con cognizione di causa.

p.
--
pbm - Prima guardia: "Sire, i mostri del fossato muoiono di fame!"
    Seconda guardia: "Sire, i villici non hanno acqua, muoiono di sete!"