[Cm-milano] strane storie ...

Author: comepollon@libero.it
Subject: [Cm-milano] strane storie ...
Ciao a tutti!Mi son iscritta da poco e vorrei rendervi partecipi della ....mia strana storia a due ruote.
Apena prima di natale mentre pedalavo tranquilla mi si e' affiancato un camioncino senza che me ne accorgessi e il passeggero mi ha tirato una botta con un walkietalkie-cb o simile sulla testa!
Il tutto ridendo e urlando e bofonchiando!!
Testa de cazzo!!!
L'ho seguito a tutta birra...nonostante l'infame abbia preso 3 semafori rossi x sfuggirmi e alla fine l'ho affiancato e riempito di insulti...nient'altro....che altro potevo fare??
Mi e' andata bene che nn ho perso l'equilibrio quando mi ha colpita senno mi arrotavano le macchine dietro; e nn ho accusato dolore xche faceva un freddo bestia ed ero ricoperta da piu strati di sciarpe,cappucci e cappotto...ma vi assicuro che mi avrebbe fatto molto male!
....senza parole....
Roby