[Intergas] proposta punti all'odg per la prossima assemblea …

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] proposta punti all'odg per la prossima assemblea intergas
Ciao! Intanto un grazie caloroso a Paolo per la documentazione che hai messo
in lista e per questa proposta!
Se chi ha preso gli appunti del mio gruppo di lavoro (che tra l'altro
trattava il rapporto coi media) non da' cenni sulla lista nazionale, provo a
farvi io un riassunto a memoria, che la discussione era stata interessante.

D'accordo per l'incontro. Io proporrei di approfittarne per fare un pochino
di verifica anche del nostro anno d'Intergas e pensare ai prossimi mesi.
qualcuno ha delle date da proporre? per Ari in genere e' molto meglio il
lunedi'.

Un abbraccio a tutti! Silvia