[Cm-roma] Un pò di niente + info su dom 17

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Un pò di niente + info su dom 17
Credo che la possibilità di una rete di ciclofficine
sia veramente fondante, soprattutto per la possibilità
della circolazione dei saperi e delle pratiche.......
e penso che la lista possa essere solo una bacheca per
poi incontrarsi e parlare tutti faccia a faccia delle
cose emerse lì. Alle brutte si potrebbero nominare
delle "delegazioni"..........
Cmq anche la costruzione di bici rimane un fatto
fondante, per questo bisogna saper sapientemente
barcamenarsi tra l'uno e l'altro.......
Sull'uso della lista per lo scambio di "alcuni
messaggi sì, altri no" stendo l'ennesimo velo pietoso
(mamma mia me sento un tessitore co tutti sti
Riguardo allle contro iniziative verso il
minigranpremio romano c'è qualche appuntamento?
Fatemi sapere, please.
Elvis.
P.S. Giacomo se stai a legge: te chiamo appena torno a
roma mercoledì.