[Cm-roma] ehii!! e di tutto un po'.

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ehii!! e di tutto un po'.
Poi sto morbo del mercato, mo me la tiro, me sembra che sta per contagià
pure la Ciemmona! Chiedo:"Ma perché se parla sempre de soldi?".

ti rispondo perchè l'anno scorso c'è stato un problema di comunicazione con
la Snia e siamo andati a finanziare un auditorium invece che progetti di
mobilità sostenibile, ti prego di correggermi se sbaglio.

>Ma che sò ste ciclofficine riunite!?

vedi a che servono le riunioni? è un progetto comune tra tutti quei luoghi
che fanno/riparano biciclette. un incontro tra tutte quelle persone che
animano il movimento e che vorrebebro vedere un maggior apporto di
conoscenze/comunicazioni tra luoghi con la stessa natura ( figurati che
penso a un sito internet con i link di tutte le cicloffciine italiane e non
.)

la ciclo è stata aperta e utilizzata al massimo dalla mattina fino a notte,
e a noi che stavamo lì è sembrato molto più proficuo per la CM e le
biciclette di Roma continuare quello che stavamo facendo invece di venire
all'Angelo Mai. Di sicuro la Critical Mass vedrà anche belle e sorridenti
facce nuove anche per questo.
>Poi mi sembrerebbe il caso che la discussione su Ciemmona ed iniziative
>collaterali sia il più aperta possibile su questa lista che mi pare il
>miglior luogo deputato a ciò.

caro nunzio se ho capito bene è meglio fare biciclette che vedersi e
organizzare le idee per la ciemmona? .. no perchè se dobbiamo ragionare cosi
stiamo pettinando le bambole, le biciclette puoi riparlarle e costruirle
tutta le settimana ma la discussione sul tema allineamento ciemmona tra
ciclofficine è fondamentale e si tiene solo la domenica e poi questo uso di
noi e voi non mi è mai piaciuto, non siamo noi dell'angelo mai e voi della
don chischiotte non siamo noi a discutere su qualcosa che poi voi dovete
sapere, ma forse è più facile incontrarsi alla Snia Domenica e parlarne con
tutti, non si fanno riunioni per guardarci in faccia e mi spiace che a
questo evento ci sia cosi poca sensibilità da parte di un gruppo di persone
molto impeganto a fare bici al popolo e poco a discutere su molti temi, cosi
rischiamo di dividere un movimento di persone già diviso ma che trova nella
bici la sua isola felice.

Spero che questo venga chiarito una volta per tutte e mi ostino ancora a
pensare a una discussione di massa sul tema ciemmona, perchè caro nunzio la
lista è troppo instabile per un tema cosi delicato.

ci vediamo domenica con tutti voi e chi vuole parlami sono in ciclofficina
centrale dalle 17.
un bacio