[Cm-roma] ehii!! e di tutto un po'.

Delete this message

Reply to this message
Autor: viviciclica
Data:  
Temat: [Cm-roma] ehii!! e di tutto un po'.
sulle lucciole:
via, stavo giocando!!
sul mercato dei politici:
nunzio, tu forse nn sai quanto c'hai ragione...
per tutto il resto:
minkia che casino!!!!
le ciclofficine riunite a me pare una bella idea, ce ne sono altre?carina pure quella del gratis dopo le spese...
nn sono d'accordo sulla mailing list come migliore luogo deputato alla discussione, un sacco di gente nn la legge, un sacco di gente che la legge nn è fra le persone che hanno voglia di perdere tempo appresso all'organizzazione della cmmona....leggi: annate a lavorà!!
sulla don chisciotte che prefersisce stare dov'è a fare quello che sta facendo pittosto che andare all'angelo mai:
fare le biciclette è il primo obiettivo
ed io a titolo personale vi ringrazio per questo
però hai ragione nunzio:
te la stavi tirando
bella pe tutti
ciao!!
v

Nunzio <atalareddo@???> wrote:
Cavolo, c'era scritto "con rispetto parlando"!
Era una semplice constatazione sulla professione del politico!
La mia visione del mondo non prevede discriminazioni in base al tipo di lavoro che uno si sceglie, in generale non prevede discriminazioni e basta! Come dire che non mi si venga a raccontare che i politici sono al servizio della collettività e compiono una nobile missione. Tutto è mercato, e se proprio devo scegliere, preferisco chi il mercato lo dichiara esplicitamente (le lucciole) a chi vende la città di Roma alla Renault, all'automobile, alla formula 1, spacciando sta cosa come un evento culturale e un servizio per i cittadini che così portano i pupi a vedé Fisichella, guarda che bello!

Poi sto morbo del mercato, mo me la tiro, me sembra che sta per contagià pure la Ciemmona! Chiedo:"Ma perché se parla sempre de soldi?".
Ma che sò ste ciclofficine riunite!?
Quello che penso ora è che la Don Chisciotte va alla grande, nel senso che stiamo fornendo biciclette di recupero ad un mucchio di gente, molti potenziali ciclisti sono diventati ciclisti effettivi, c'è sempre un bel movimento di persone con le mani belle sporche di grasso: venerdì, sabato e domenica la ciclo è stata aperta e utilizzata al massimo dalla mattina fino a notte, e a noi che stavamo lì è sembrato molto più proficuo per la CM e le biciclette di Roma continuare quello che stavamo facendo invece di venire all'Angelo Mai. Di sicuro la Critical Mass vedrà anche belle e sorridenti facce nuove anche per questo.
Poi mi sembrerebbe il caso che la discussione su Ciemmona ed iniziative collaterali sia il più aperta possibile su questa lista che mi pare il miglior luogo deputato a ciò.
Qualcunu si prenderà la briga di comunicare all'assemblea della Snia della riunione di domenica prossima per la Ciemmona? Quantu ciclistu ce saranno? Potrebbe esserci un problema di spazi, se piove.
Per un'eventuale CRITICALcircoMASSimo domenica prossima se qualcunu ha idee e ne vuole parlare si può fare in ciclofficina a voce il mercoledì, che è bicigestito da me e da Warner, e la sera in Snia c'è la strabiliante cucina del ciclocuoco da corsa e il laboratorio di pizzica.
Su come si organizzerà la Snia per la Ciemmona domani manderò aggiornamenti in lista, che stasera ne parliamo in assemblea (aperta a tuttu).


Sempre di più:
"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee."
(S. Beckett)
----- Original Message -----
From: viviciclica
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Sent: Monday, April 11, 2005 1:29 PM
Subject: [Cm-roma] ehii!!


non offendete noi lucciole, prego!!!
messaggio in codice per il boscaiolo:
ma nn gli potevi scrivere in pvt??????????????
bella
v

Nunzio <atalareddo@???> wrote:
"Nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri, si e' anche riaperto il dibattito sull'ipotesi di Gran Premio cittadino nella Capitale. "Questa e' una citta' che ha un suo equilibrio molto particolare - ha detto in Campidoglio il sindaco Walter Veltroni - Finora nessuno ha mai presentato un'ipotesi razionale. Ma da parte mia non c'e' alcuna pregiudiziale. Se fosse presentato un progetto compatibile sarei disposto a esaminarlo".
Grande entusiasmo in Giancarlo Fisichella, che a Roma ha avuto i suoi natali: "Sara' per me una giornata importante. E' un altro sogno della mia vita che si realizza: girare nella mia citta', in un luogo storico come il Circo Massimo davanti a parenti e amici. Non vedo l'ora.

Beh, io stamattina per arrivare al lavoro ho attraversato sta città e sono passato dal Circo Massimo, e c'era il delirio, quasi me facevano pena i pizzardoni (ma me so ripreso subito perché me so ricordato delle sgommate della municipale all'ultima CM, niente pietà me so detto!). E pensavo al circo della formula 1 previsto per domenica prossima, e pensavo, e pensavo, e pensavo...in mezzo al mare di lamiere coi prigionieri dentro!
Tutto il risultato de sto pensare è stata la conclusione inoppugnabile che il nostro (per mò de dì) amato (per mò de dì) sindaco, con rispetto parlando, ha qualcosa a che vedere con la professione più antica del mondo!
!!!


_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-roma


---------------------------------
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!

---------------------------------


_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-roma
_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-roma

                
---------------------------------
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/attachments/20050411/bfa8c180/attachment-0001.htm