[Animate] da milano - gruppi e altro

Author: riotclone@autistici.org
Subject: [Animate] da milano - gruppi e altro

> ciao a tutti,
>

> ho letto un po' dei messaggi circolati in lista negli ultimi giorni,
> compreso il programma che sembra decisamente ricco!
>
> considerando che ho visto che si stava lavorando alla serata di sabato con
> una serie di gruppi r'n'r/hc io la butto lì...noi se vi va col nostro
> gruppo RFT(hc ruvido e potente), con cui abbiamo fatto diverse date in
> giro (abbiamo suonato con Murphy's Law, Angelic Upstarts, Kuraia,...),
> verremmo volentieri anche col minimo rimborso. l'iniziativa nel suo
> complesso

ola a tod@s

mi pare che le proposte musicali fiocchino,la cosa bella e´che sono di
gente interessata a suonare in questa iniziativa e a parteciparvi
attivamente.

questo mi sembra un punto assolutamente da valorizzare e da spingere il
piu possibile,troppe volte ormai si chiamano a suonare o i dj minkius o
gruppi che vengono solo per il cosiddetto vile dineiro...credo che un
iniziativa grossa come questa abbia la possibilita di finanziarsi
tranquillamente anche senza "nomoni" di richiamo,perche mi sembra che le
cose che attirino le persone che vi partecipano e vi parteciperanno siano
altre.

chiaramente io pontifico da miglia di distanza,ma come gia detto dai primi
di giugno sto un paio di weeks a roma a fornire manovalanza.

...detto cio..fate sona i laghetto!!:))

bella e buon lavoro

riotclone