[LeMacerie] grazie

Author: A.S.P. Promotion
Subject: [LeMacerie] grazie
ciao qui francesco asp promotion/synaptic rec.
volevo ringraziare voi tutti delle "macerie" per il contributo per la pasquetta, non l'ho fatto ieri sera xkè nn sapevo a chi rivolgermi.
capita assai di rado chiedere nulla e di ricevere qualcosa, così in maniera silenziosa, senza clamori..
è un gesto che mi ha fatto pensare molto, mi ha reso felice e mi dà speranza.
ringrazio claudio e marzia che hanno fatto da tramite.

purtroppo non sarò presente il 24 aprile, ma spero di farmi sentire/vedere per fine mese con una proposta.
ancora grazie a tutti.

MxHCxM Attitude'n'Respect MxHCxM
Francesco UndeR|_|ScorE
msn messenger: primer_asp@???