[Forumlucca] comunicato stampa di Roberta Bianchi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: aunchb@tin.it
Betreff: [Forumlucca] comunicato stampa di Roberta Bianchi
la dimostrazione di conformismo culturale che hanno dato in questo caso
comune e provincia è emblematica.
la laicità dello stato invocata da roberta è condizione necessaria per una
società pluralista e non discriminatoria.
non vedo quale autorità morale può avere una chiesa che dovrebbe stare con
gli ultimi ed invece da sempre è con i potenti, che si fa portatrice di
un etica fondata sull'umiliazione del corpo e sulla repressione sessuale,
sul senso del peccato e dell'espiazione.
riconosco autorità morale solo a chi è per la libertà di amare e quindi
si batte per l'eliminazione dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo....
dunque anch'io dico brava!!!!!!

sul
>ruolo morale e formativo dello sport stesso. Come insegnante e come cittadina,
>nonchè come esponente di Rifondazione Comunista considero sbagliato aver
>organizzato tale iniziativa, principalmente per due motivi:
>
>  ·        La manifestazione si svolge come momento di incontro e di preghiera.
>Il Comune e la Provincia sono istituzioni pubbliche e in quanto tali laiche,
>e quindi non dovrebbero promuovere iniziative religiose. ( Ma anche il

Coni
>non mi risulta che sia un?associazione confessionale). Inoltre per far

arrivare