[Cm-milano] strane storie ...

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] strane storie ...
>Da quanto sopra deduco che c'e' gia' chi si occupa del rilevamento
>statistico, quello che possiamo fare noi e' dare un volto a questi numeri
>anonimi, magari fare emergere chi non denuncia e raccontare storie (vedendo
>l'assenso di naoto si potrebbe anche trasformarle in video) ...

preferirei anche del carteceo, i video non li so fare, il cartaceo e' +
democratico
distribuibile, poi boh tutto va bene, anche un mix
va beh posto che *il progetto* mi interessa che si fa, io direi ci si pensa
e poi
si parte, in questo momento porrei una sola condizione:
- che siano chiari gli intenti, e le tempistiche
per farla + chiara vi rammento un fatto di cui almeno noi tre siamo a
conoscenza
(non c'e' nessun tentativo di polemica, la cosa e' andata cosi' e amen)
quello che doveva essere il video cm...ecco non vorrei rivivere l'esperienza
di riunioni che si sono susseguite, di obiettivi modificati in corso d'opera
etc etc