[Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?

Author: Yuri Crea
Subject: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?
Ecco una storia ...
la mia ragazza stava andando fiera e serena sulla sua bici sul lungoviale di
Fulvio Testi, peccato che è stata abbattuta da una portiera aperta in modo
repentino da un'automobilista disattento.
Devo ammettere che l'automobilista è stato molto civile e si è anche
prodigato nel portare la bici presso un ciclista li nei paraggi, non sapeva
più come chiedere scusa, l'ha chiamata svariate volte e quando è tornata a
ripendersi la bici le ha fatto trovare una scatola di cioccolatini.... ma ci
provava o era davvero così sensibilmente pentito??? :-) ... hehehe
Comunque ... è raro trovare una situazione analoga, in genere è colpa del
ciclista che non stà attento!!!

Ciao a tutti
Yuri cycleman

http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" <cm-milano@???>
>To: "critical mass milano - crew :::

http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" <cm-milano@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?
>Date: Fri, 8 Apr 2005 10:46:24 +0200

ciclofficine/pronto

un libro

>che si inizi a raccogliere le storie, e che si cerchi un avvocato

ciclista che
>possa seguire le pratiche: se le invisibili entita' cicliche iniziassero

>diventare ragione di aumento delle polize di assicurazione magari...
>

>si potrebbe anche dotare le ciclofficine/pronto soccorso di un decalogo

di