[LeMacerie] per Santrope e la Scopa(cafone!)

Autor: mickscopa
Temas antigos: [LeMacerie] per Santrope e la Scopa
Asunto: [LeMacerie] per Santrope e la Scopa(cafone!)
At 08.42 07/04/2005 +0200, you wrote:
>Mi sbaglio ho sta nascendo un amore?, meh per skopa forse è l'ora.....meh dai.

Ma hai usato pure il Word o un programma simile per scriverlo? Ma
insomma...non lo sai che in una mail-list non si parla di affari personali?
O no? Cafone! Guarda...mi sono pure ingentilito all'improvviso, t'ho
chiamato "cafone". Io mò, a chiamare "cafone" qualcuno! Anzichè "bastardo"
come minimo e come massimo una sequela di 12 righe di bestemmie in fila.

Ahhhh... l'amour....l'amour...

Michele

p.s.: Auè! Scherzo, eh?