[Cm-milano] sabato

Author: Roberto Migliau
Subject: [Cm-milano] sabato
Al decathlon hanno parecchi pezzi di ricambio

se vuoi andare sul sicuro, però fuori milano,
trovi tutto da "Bicimania" a Lissone

> No tutti quei pezzi li' te li devi procurare e

poi se infarcisci di
> francesisimi non ci capisce piu'.

AhiAhi! il mio ciclista qui a Magenta non ce li
ha. Già chiesto per curiosità. A
Milano esiste un posto dove posso andare a colpo
sicuro? almeno per il pignone
dietro con la ghiera. Il resto ho già visto al
bulk pieno di pedivelle e
moltipliche utilizzabili...quindi direi che dovrei
trovarne una!
> Cerchiamo di un liguaggio comune per me il

pignone e' quello che sta sulla
> ruota posteriore, e il 42 mi sa tanto di

guarnitura anteriore.
Ma perchè, moltiplica non si usa più? ops!
vabè a sabato, se non c'è massa vengo prima di
pranzo così abbiamo più tempo per
cazzeggiare ecc
Andrea elMac detto Andy