[Hackmeeting] Request for HardWare !!!

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] Request for HardWare !!!
Vista la quasi totale inefficienza dell'appello precedente
torno a trattare l'argomento LAN dell'hackmeeting !

Si lo so.. mi prendo in anticipo ma mancano "solo" due
mesi !!!

Dunque.. in 3 persone (tutti di venezia) per ora siamo
riusciti a totalizzare 131 porte ethernet :D

L'appello è rivolto a chi potesse portare preferibilmente
SWITCH e preferibilmente a 100Mbit diciamo dalle 16
porte in su... tanti per non dire tantissimi avranno degli 8
porte che comunque è bene si portino dietro ma diciamo
per gettare le fondamenta della rete partiamo dai 16 !

Inoltre sarebbe cosa molto gradita che questi switch
arrivassero un poco prima del HM tanto per poterli
dislocare.. se non il giorno prima.. almeno PRESTO
nella giornata del 10 !

Dunque... la pagina è qui:
http://www.hackmeeting.org/wiki/lan

Oppure mandate a me direttamente una mail scrivendo
chi siete (nick) e cosa potete portare !

Per favore scrivede se avete buona sicurezza che potrete
portare quello che dite..
Siamo tanti quindi la roba non mancherà.. quindi inutile
dire no a qualcuno e magari poi ci troiamo senza switch
perchè qualcuno ha contrattempi.

Bhon.. mi sembra di aver detto tutto e pure con buona
ridondanza ! :P

fatemi sapere !
\Jeky_99

P.S.
Se poi a qualcuni avvanza un catalyst 48 porte 10/100 per
fare il centro stella ... sarebbe l'ideale :P
Se no penso ci armeremo di qualche vecchio PC con MOLTE
schede di rete una buona live linux !