(L) CONCERTI CONCERTINI!!!!!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Simone Gabbanelli
Sujet: (L) CONCERTI CONCERTINI!!!!!
carissimi,
in questi giorni di lutto ho capito, ma soprattutto ho avuto la conferma che l'Italia è uno dei paesi meno laici al mondo, e che lo dimostra in una maniera spaventosamente assurda al limite del ridicolo.
Tra le altre cose, hanno iniziato anche a preparare il funerale a Sirvio berlusgoni!

Cerchiamo, quindi di mantenerci in vita noi.
Passiamo a questioni fondamentali.
I concerti che allieteranno la manifestazione piu' bella del 2005. Il festival della canzone pirata, barattata, bistrattata.
ad ora, ho ricevuto conferme dai seguenti loschi individui:

1- LARSEN LOMBRIKI, compagni di merende della SCARPH RECORDS

2- TANAKE, a rappresentare sa* SARDEGNA         *sa=LA articolo determ.

3- ELISSI NEL CERCHIO, etichetta AZEELO LIBRE AUDIO

4-ZEROLABSTATION, LA CAMPANIA in tutto il suo speldore!

5-IOIOI, etichetta EBRIARECORDS

6-NIPPON & THE SYMBOL, etichetta EBRIARECORDS

7-HORN BEAT, dalla TOSCANA, con molto vino in corpo

8-CETOMEDIO, dissacratori della favoloa "IL NORD EST PRODUTTIVO". Da Padova o giu' dil li.

9-SOFFULL, ANOMOLO REC.

10-LUXLUNA, ANOMOLO REC.

11-HIGH RISK CAFE', ANOMOLO REC.

12-ELTON JUNK, ANOMOLO REC.

13-KONTAKTE, SPERIMENTALKAOSLAB Brianza

Nota bene, la lista è stata decisa dalla sola volntà espressa da parte dei gruppi che hanno manifestato l'intenzione di partecipare alla due giorni di Bologna, in risposta alla mail: "GESTIONE CONCERTI PER CASSERO", (da me stesso postata). Nessuno escluso!
se per mia ignoranza ho tralasciato dei gruppi che mi hanno contattato per suonare, e NON si trovano in lista, vi chiedo scusa e vi invito a scrivermi dichiarando: CI SIAMO ANCHE NOI, FARABUTTO! nel piu' breve tempo possibile.

I concerti:
L'idea è quella di far suonare i gruppi, dividendo gli spazi (cassero e xm 24), per le due giornate (Sab. e Dom.), in modo tale da far suonare non piu' di tre/quattro gruppi per volta. Questo significa meno sbattimento da parte di chi curerà la parte tecnica (service) e piu' tempo per l'esibizione live dei gruppi.
Ora è importante creare una scaletta di massima dei live.

Chiedo a tutti i partecipanti di indicare la preferenza per il giorno in cui suonare. E' chiaro che non possiamo suonare tutti lo stesso giorno, nello stesso luogo, è importante quindi capire chi puo'/potrebbe suonare la Domenica (ad es.), avendo a disposizione la giornata di lunedi' (giorno lavorativo) come libera.
Vi invito pertanto a rispondere.
Ultima cosa: potreste indicarmi (per gruppo) in generale che tipo di musica fate (citazioni, riferimenti, aggettivi....), questo potrebbe facilitare la scaletta.

Nei prossimi giorni potro' darvi indicazioni maggiori con una prima bozza di programma per ogni giornata.

Diamoci da fare!
Nello.