[Cm-milano] sabato

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] sabato

> Dissento. A me non mi ha considerato cliente (nonostante sorrisi e
> pacche sulle spalle) neanche dopo una Marin da 1 milione nel 1998 e
> visite frequenti (era la mia prima bici "seria"). Mi ha sempre - col
> sorriso e le pacche - fatto pagare cifre assurde, sistemato male la bici,
> sostituito cose perfettamente a posto.

non che mi interessi piu' di tanto stare qui a discutere di negozi di
biciclette a milano, con il fior fior di ottime ciclofficine di cui
possiamo beneficiare... ;)
pero' se mi scrivi 1998 mi sa che sei rimasto al commesso precedente, un
quarantenne zarro lampadato, mentre quello attuale, il ciccione ;), e'
tutto un'altro mondo...
almeno, anch'io e' un paio d'anni che capito da quelle parti molto molto
raramente, quindi magari ormai sono indietro anch'io.

... salumi e bici,
_
cauz.
---> http://confindustrial.canalblog.com <---