[Cm-milano] sabato

Autor: Alberto Biraghi
Assumpte: [Cm-milano] sabato

On Wed, 6 Apr 2005 21:27:24 +0200 (CEST)
"cauz." <graziano.predielis@???> wrote:

> poi i prezzi non sono il massimo, concordo.
> ma gia' dalla terza volta ti considera un cliente abituale ed inizia ad
> abbatterli a colpi di sconti.

Dissento. A me non mi ha considerato cliente (nonostante sorrisi e
pacche sulle spalle) neanche dopo una Marin da 1 milione nel 1998 e
visite frequenti (era la mia prima bici "seria"). Mi ha sempre - col
sorriso e le pacche - fatto pagare cifre assurde, sistemato male la bici,
sostituito cose perfettamente a posto.
Il fascistone Gaiardone - con tutta l'antipatia che genera, per non
parlare della signora - e' un gran signore al confronto.
Invece Zanazzi e' un ciclista vero, di quelli che per convincerlo a
cambiare una gomma ci vuole una preghiera, perche' "cosa cambi,
che va ancora bene!"..

--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/