[Cm-milano] sabato

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] sabato

> Mi oppongo. La bicicletteria e' un postazzo dove il tizio che non
> ha mai pedalato in vita sua e non sa regolare un freno decentemente
> ti chiede 90 euro per cambiare la catena. Da evitare.

in realta' antonello e' un biker coi controcazzi...
non farti ingannare dalla pancia, mi ha fatto vedere pure le foto di vette
dove io (che pesero' un decimo di lui) non arriverei neanche strafatto di
non-so-quale-dopante. ;)

poi i prezzi non sono il massimo, concordo.
ma gia' dalla terza volta ti considera un cliente abituale ed inizia ad
abbatterli a colpi di sconti.

fine della pubblicita', scusatemi. ma mi ha sempre trattato benissimo,
arrivando fino a regalarmi una bici (usata, ovviamente) quando me ne
rubarono una nuova di pacca.

... salumi e bici,
_
cauz.