[LeMacerie] Fw: Troppo bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!(davvero?)

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] Fw: Troppo bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!(davvero?)
At 16.47 06/04/2005 +0200, you wrote:

Rispetto al titolo e quindi all'attach. MA QUEL ROSSO TU LO VEDI DAVVERO?
quello non è neppure rosa pallido. Sinceramente, per me è color cacchina
col muco insieme(oh, io lo vedo color cacchina, c'ho la vista che guarda
"dentro" i colori apparenti). Poi puzza, non senti la puzza? Sai con chi si
alleerà Vendola alla Regione?(Domanda seriosa ma non di poco conto). E sai
che roba è Rif. Com.? E la cosiddetta "sinistra italiana tutta"(che pena
questa parola, "sinistra", come l'hanno scacazzata!) La domanda è
impegnativa ma bisogna farsi le domande e darsi le risposte, ad esser seri
sul serio altrimenti si è pecore che vanno dietro al pecoraio(che poi sia
di destra o di sinistra o di centro: ti va, Santrope, di andare dietro a un
pecoraio e tu di essere pecora?).

Michele