[Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting

Author: walterele@libero.it
Subject: [Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting
Salve,
non so se scrivo all'indirizzo giusto per fare la mia richiesta: abbiate pazienza se ho sbagliato riferimento.
Mi chiamo Angela Polcaro e sono una studentessa lavoratrice della facoltà di scineze politiche dell'Università di Firenze. Sto preparando la mia sudatissima tesi di laurea sulle donne hacker italiane e per questa ragione vorrei partecipare al prossimo hackmeeting in programma a Napoli. Spero per l'epoca di aver già portato a termine il mio compito di intervistatrice, ma vista la mia proverbiale lentezza negli studi, potrebbe verificarsi il caso che io debba ancora intervistare qualche donna hacker disponibile: a chi debbo chiedere l'autorizzazione per effettuare queste famigerate interviste?
Grazie per l'aiuto e la pazienza in ogni caso
Angela