[Cm-roma] punte!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] punte!
>brunociclo aveva lanciato un appuntamento per scambiarsi un po' d'idee su questa faccenda . se nn sbaglio era per domenica 10 aprile ore 10 al circo massimo.
>propongo di spostare la punta all'angelo mai. ci sarà più gente, credo , una lezione di meccanica la mattina e nel pomeriggio cicloidee pro ciemmona. potremmo fare le cicloidee per il circo massimo libero liberato un po' prima... un po' dopo... un po' durante....la riunione ciemmona.

Anche io avevo pensato ad una cosa del genere..
Visto che c'è già una punta domenica possiamo farci due chiacchere all'angelo mai nella riunione ciemmona2...tanto credo che le cose non siano così scollegate...visto che c'è chi vuole fare del circo massimo una pista di formula1 domenica e chi una gara di grazielle (e annessi..) a fine maggio..

Oggi passo in cilclosnia alle 19.00...ci si vede lì!

brunociclo per il CircoMassimoLiberato!
buona pedalta a tutti!