[Cm-milano] Elezioni milanesi, altro che vittoria

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] Elezioni milanesi, altro che vittoria
----- Original Message -----
From: "Alberto Biraghi" <alberto@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, April 06, 2005 1:05 AM

| Sindaco 2006, state preoccupati

| http://www.onemoreblog.org/archives/005618.html

ho dato un okkio veloce ai post sul blog che dire? l'altro ieri ero al
seggio intrappolato nel simpatico ruolo di presidente...parlando con un
rappresentante di lista di provenienza ds a un certo punto preso dalla mia
storica sicumera simpatica l'ho ripreso dicendo *we avete proposto ancora il
candidato fuffa qua in lombardia* non ce n'e' sembra che il centro sinistra
ormai da alcuni anni abbia abbandonato qualsiasi strategia politica in
queste lande che siano regione o comune, *onore* a penati che c'ha tentato
ed ha pure vinto...ma forse lui e' un vero politico di razza. L'ultimo
candidato decente (+ che decente) fu dalla chiesa, oddio non un flagello di
dio ma almeno ebbe il coraggio di proporre *una milano gioiosa* o cosa
simile. Riusci' pure a mobilitare un ampio fronte democratico (scusate la
teminologia un po' archeologica) perse
ma aveva di fronte l'arroganza montante della lega (formentini) ah gia'
adesso questo splendido candidato sta nelle *nostre* fila...io me lo ricordo
mentre per voce di bossi dava del mafioso a dalla chiesa e quando mandava i
vigili in piazza vetra perche' li' si riunivano accozzaglie di giovani un
po' disallineati...va beh...che si fottano un po' anche loro