[Hackmeeting] sei gradi di separazione

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] sei gradi di separazione
man0_ ha scritto:

>di sicuro ci saranno 6 persone che
>ti legano a qualunque altro uomo del mondo. chiunque esso sia, chiunque
>tu sia.
>pensaci, solo 6 persone. e tu sei anello della catena per qualcun
>altro.
>
>funziona, basta pensarci.

io ci ho pensato intensamente ed anche seriamente, e dopo na puzz, me so
convinto che tutti i miei amici lavorano per i servizi segreti.
Appartenendo tutti i miei amici ai servizi segreti alcuni di loro
conoscono bush,osama, e tanta altra gente del genere (irragiungibile).
Ora dato che i miei amici sono agenti segreti, io non sapro' mai la
verita' sui loro amici e quindi il gioco a me non potra' mai riuscire!
ecco la risp a tutti coloro a cui il gioco sembra nn funzionare! :)

/me ha colta anche stavolta la poesia di man0_Adams (family)