[Cm-roma] Anti crucis parte II (adoro la dialettica)

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] Anti crucis parte II (adoro la dialettica)
cos'è un amra?

riccardo melito <siegfried_rm@???> wrote:Mi spiace che ci sia qualcuno che crede che fare
critica sia settarismo....... come mi spiace che
questo criticare venga paragonato al controllo dei
documenti.........mi spiace che ci sia qualcuno che
non si rende conto che la critica c'è già nel nome dei
nostri incontri (critical mass)................ mi
spiace che questo qualcuno non voglia accollarsi lo
sbattimento di una dialettica ( che spesso è anche
conflittuale) verso ciò che (almeno io) ritengo
schifoso............... mi spiace che si creda che
visto ciò che è accaduto le ultime due volte ormai la
cm è solo scontro........... mi spiace che ci sia
qualcuno che pensa che la cm sia una cosa e
MA SOPRATTUTTO MI SPIACE CHE CI SIA QUALCUNO CHE NON
ACCENDE IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE (stendo un velo
pietoso sulla risposta che meriterebbe colui che non
riesce a capire che un amra non ha altro uso che la
morte e che infarcisce i suoi scritti con patetiche
retoriche).
Cmq non vedo l'ora di fare la ciemmona.
Elvis.