***SPAM*** Re: [Hackmeeting] CUD

Author: Monsieur Legrand
Subject: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] CUD

raccontava dantez

> io non l'ho ancora ricevuto quindi ne sollecito l'invio vista la prossima
> scadenza per la presentazione del modello UNICO :P

Io faccio il 730, che scade ancora PRIMA rispetto all'UNICO!
Per favore Giobbe fai presto!

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.

Key fingerprint = D853 E2EB 751F 540F DBAE 24CB 2815 9F08 1509 A65B