[LeMacerie] campagna a.i.p.-rinascente vende morte. prox pre…

Author: la Lepre
Subject: [LeMacerie] campagna a.i.p.-rinascente vende morte. prox presidio
per il presidio di aprile alla rinascente ho pensato a 2 date: il 16 e il
23. sono entrambe di sabato e il presidio si svolgerebbe nel pomeriggio. chi
è interessato può farmi sapere se è meglio il 16 o il 23, così mi regolo e
chiedo l'autorizzazione?
l'autorizzazione serve xchè il fine è quello di restare davanti alla
rinascente x tutto il pomeriggio a protestare e informare la gente. senza
autorizzazione dovrebbe essere un blitz lampo, ma molto meno casinista e
visibile.
fatemi sapere quale data vi aggrada, anche x vedere un po' quanti saremo.