[Cm-roma] aprile

Author: Paolo Bellino
New-Topics: [Cm-roma] alla cortese attenzione di tutta la lista :
Subject: [Cm-roma] aprile
ho qualcosa da dire

ma dopo

adesso gioisco dell'enorme vaffanculo all'osceno venditore
non siamo del tutto scemi
alla fine l'abbiamo sfanculato. era ora.

ma non finisce qui.
adesso è aprile, il mio mese e quello di una delle mie figlie
ma soprattutto:
un mese prima della ciemmona

ci sarà una ciemmona?
io spero di sì.