[Forumlucca] Regionali: Vendola, "La mia era considerata una…

Author: Daniele Lombardi
Subject: [Forumlucca] Regionali: Vendola, "La mia era considerata una sfida impossibile"
04 apr 23:28 Regionali: Vendola, "La mia era considerata una sfida impossibile"
BARI - "La vittoria in Puglia e' importante per l'Unione e per tutto il Meridione". E' il commento di Nichi Vendola, probabile vincitore alle elezioni per la Regione Puglia. "La mia era considerata una sfida impossibile - ha aggiunto Vendola - e invece siamo vicini al successo. Pero' non possiamo festeggiare perche' fra le cose che accadono nel mondo c'e' la fine di un importante pontificato". (Agr)