R: [Cerchio] In morte di Karol Wojtila

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] In morte di Karol Wojtila
--- malega <cutigae@???> ha scritto:
> Dai, non te la prendere...Come si dice:morto un papa
> se ne fa un
> altro-(spero di no)
> I burocrati della Chiesa vivono della morte-
> Ne sono gli apologeti piu' raffinati. Ma non solo
> della morte.
> Amano la sofferenza! La idolatrano. Ne sono i
> cultori-
> Guarda come si stanno comportando i media del mondo:
> come vermi in un cadavere.E ora dimmi: chi sono gli
> sciacalli?
> Chi sono gli aguzzini? Chi sono i veri sadici? Noi o
> coloro che
> [...]

Ma io non me la prendo e ti dico anche che non sono
amico dei preti!
So anche che morto un papa se ne fa un altro. Dici
"spero di no" ma quale sarebbe il tuo guadagno non lo
riesco a capire. I media del mondo si comportano come
si debbono comportare dinnanzi ad una notizia rara
come la morte di un papa. che c'è di strano? Ne
costruiscono telenovelas nello stesso modo come gli
anarchici gettano merda sul medesimo cadavere. Chi
sono gli sciacalli? Secondo te sono i media e secondo
me invece sono le piagnucolose Sgrena o le Simone
stronzette.
Punti di vista!
js

http://it.messenger.yahoo.it