[LeMacerie] Re:Digest di LeMacerie, Volume 2, Numero 7(Papa …

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] Re:Digest di LeMacerie, Volume 2, Numero 7(Papa boia!)
At 12.41 03/04/2005 +0200, you wrote:
>"È morto un uomo. Noi anarchici amiamo la vita e non possiamo che
>dispiacercene. Specie per l'inenarrabile crudeltà di un'agonia esibita
>indecentemente al mondo dalle gerarchie ecclesiastiche...."

Ciò che vien scritto dopo questo passaggio iniziale è tutto assolutamente
vero, Karol Wojtila ne ha combinate di cotte e di crude e ricordo un
passaggi odella sua vita che nella mail a cui rispondo non è ricordato.
Karol Wojtila, pochi anni dopo il colpo di Stato in Cile era già Papa,
ANDO' IN CILE A STRINGERE LA MANO A PINOCHET E A BENEDIRE LUI E IL SUO
REGIME(così...tanto per ricordarne un'altra delle sue mirabili azioni).

Karol Woytila ERA UN'INFAME, QUESTA E' LA VERITA'. Era un'infame perchè
solo un'infame può guidare una delle istituzioni più infami sulla terra: la
chiesa cattolica(che di infamità se ne intende non meno di altri infami
regimi che hano funestato, con la loro presenza, la terra).

"Noi anarchici" NON ESISTE. Noi anarchici siamo uno diverso dall'altro e IO
NON PIANGO MAI SULLA MORTE DI UN INFAME CHE HA FUNESTATO LA TERRA. NON
PIANGO E NON MI DOLGO DELLA MORTE DI NESSUNO CHE STIA DALL'ALTRA PARTE
DELLA BARRICATA RISPETTO AGLI OPPRESSI, IN QUANTO OPPRESSORE. NON PIANGO
PER LA MORTE DI UN PAPA, NON PIANGO PER LA MORTE DI UN POLIZIOTTO, NON
PIANGO PER LA MORTE DI NESSUN CAPO DI STATO, NON PIANGO E MI RALLEGRO PURE
PER LA MORTE DEI LURIDI OCCUPANTI DELL'IRAQ E DEGLI INFAMI MILITARI
ITALIANI, CHE IN GRAN PARTE SONO STATI A GENOVA A MASSACRARE DI BOTTE CHI
PARTECIPO' ALLA MANIFESTAZIONE IN CUI FU AMMAZZATO GIULIANI, CHE POI FURON
SECCATI A NASSYRIA. I VERMI SE NE RALLEGRANO, LORO SE LI SON MANGIATI.

IO PIANGO PER LA MORTE DI GIULIANI E DEI TANTI GIULIANI CHE CI SON STATI E
CI SARANNO IN ITALIA E NEL MONDO O COMUNQUE NE RIMANGO MOLTO(E
SINCERAMENTE) RATTRISTATO QUANDO SI VERIFICA LA LORO MORTE PER MANO DEL POTERE.

PER LA MORTE DI KAROL WOYTILA CHE SI ALZINO COPPE DI VINO E CANNE AL VENTO!
A MORTE I PAPI, I PADRONI, I POLITICI DI PROFESSIONE TUTTI, I GERARCHI
MILITARI. A MORTE LO STATO E TUTTE LE GERARCHIE.

W I VERMI CHE SI MANGIANO GLI INFAMI CHE MUOIONO! W L'INSURREZIONE!

Mickscopa