[LeMacerie] invito altamente fascista

Author: feancon@tin.it
Subject: [LeMacerie] invito altamente fascista
Ciao sono Federico,
volevo chiarire il senso del mio invitare a cambiare aria qualcuno che reputa
il posto un nulla di positivo nella realtà,non chi critica.perchè chi critica
come è successo anche ame di fare non minaccia ogni volta di abbandonare
la barca,chi pensa che la barca sia una carcassa di mare non esita ad uscirne,il
mio era un senso di minimo orgoglio verso il lavoro fatto in questi mesi
e verso le persone che lo hanno fatto e si sono chiaramente risentiti dopo
aver letto certe affermazioni,se il mio invito era semplicemente una riflessione
di coerenza e scalo non ne aveva bisogno,infatti ma se era interessato a
qualcosa,non era altro che legittima difesa del posto davanti non a critiche
ma alla mancanza di rispetto nel modo di porlo.infine scalo per me può rientrare
qundo e come vuole,spero lo faccia ponendosi in modo diverso su alcune cose...