[LeMacerie] abbandoni

Author: santrope
Subject: [LeMacerie] abbandoni
ragazzi siete proprio dei "ragazzini"

non ci si può "distrarre" un attimo che scoppia la bomba e pezzi si perdono

ce la fate ad essere ragionevoli talvolta?

o pensate di possedere la verità e di non poterla condividere con chiunque
perchè nessuno vi capisce, quanto vi capite voi?

perchè se è così e non vi hanno dato ancora 2 premi nobel vi consiglio di
riflettere sulle vostre verità

e sulla vostra "felicità"

al di là delle macerie e delle minchiate..

"quanto state bene con voi stessi"

se la risposta è "non tanto" o "non so"
andateci piano
sia con le accuse, sia con le critiche
sia con le affermazioni sia con le provocazioni

funziona così nel mondo "democratico"
e "liberale" : ognuno può dire la sua e nessuno cerca di prevaricare
sull'altro IN QUALSIVOGLIA MODO, SOPRATTUTTO I PIù SOTTILI E IMPERCETTIBILI

un'altra grande chicca per la giornata: se non rispetti (fino in fondo) te
stesso, non ti apsettare di poter rispettare chicchessia.
per noi esseri umani il conteggio deve essere alla pari. per le divinità
può andare anche sotto

vi auguro equilibrio, o capacità di riconoscerlo.
almeno
anche se vi sfugge..

un bacio a tutti

fate l'amore, ma anche la guerra..

MA ANCHE L'AMORE E NON ROMPETE I COGLIONI!!!!! non ce li rompiamo a
vicenda.. ragazzi .. senò è la riedizione della riedizione della riedizione
della Guerra fra Poveri... sinceramente NE HO LE PALLE PIENE ed è l'unica
guerra vera e acerrima che combatto. a partire da Dad and Mum a finire con
Bush senior e Charlton Eston

chi manca.. ben hur?

buona giornata
e speriamo che lo sia

un'altra cosa, sucsatemi ma DEVO dirla
vi sembrerà del tutto irrazionale immotiva infondata
ma non è così, e ne ho le mie ragioni
la mia preghiera è "DI NON ROMPERE LE PALLE A MINGO Né A RICCARDO"

quando se e come avete le palle girate prendetevela con altri

perchè se quella fogna che tutti rifuggiamo è in piedi lo dobbiamo quasi
solo e unicamente a loro due
che voi lo capiate o meno

non sono i soli nè gli unici nè è auspicabile che lo siano o diventino
MA SE NON CI FOSSERO STATI QUEI 2 RAGAZZI BAGDAD CIOè LE MACERIE NON SAREBBE
MAI ESISTITO

FICCATEVELO IN TESTA E NON VI SENTITE SMINUITI NELLE VOSTRE CONVINZIONI

ci sono innumerevoli componenti che compongono il Sogno o il Paradiso

non pensate di poter fornire col vostro spicchio (per quanto perfetto) le
soluzioni finali alla vita dell'uomo

perchè di questo si tratterebbe

AMEN II

e speriamo porco dio che qualcuno mi legga e non mi cestini, che la gente
poi si stanca e potrebbe maltrattarvi
e PURTROPPO NE AVREBBE TUTTI I DIRITTI PERCHè TALVOLTA SIETE SUPERFICIALI E
BORIOSI E COCCIUTI COME POTREBBE ESSERLO UN BAMBINO

un bacio a tutti.
arrivederci

un'altra cosa che mi dispiacerebbe molto sarebbe "perdere dei pezzi di
questa community"
virtuale, reale o ibrida non importa

un bacio ancora
"fate i bravi"