[Cm-roma] corso 3 aprile + svariate

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] corso 3 aprile + svariate
vi ricordo che il corso di domenica avrà un numero massimo di partecipanti
quindi se volete prendere il numeretto scrivete a :
ciclofficinacentrale@???

rosalba e emanuele sono già segnati,

partecipanti al corso:

camilo
livia
fabbrizio
luigi ( segnato ma domenica non c'è )
s.etta
giancarlo
miguel
vivinciclica?
assessore ambiente primo municipio ( come insegnante forse )

si richiede solamente costanza e partecipazione, poi siete obbligati a
rimanere per la riunione ciemmonica :)

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???