[Consumo critico - Milano Social Forum] problemi di lista

Author: zip unzip
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] problemi di lista

mariella disse:
cari amci, vi prego di cancellarmi da questa mailing list: trovo sempre la
casella intasata e non ho tempo per leggere e selezionare i messaggi che mi
interessano. grazie

modesta proposta: anche se trovo fantastico il fatto che siate vulcani di
idee, perchè anzichè mandare molte mail al giorno non si prova a mandarne
una a testa circa?
senza fare nomi, oggi, ore 18 e 20, ho già ricevuto almeno quattro mail
dalla stessa persona: mandane una sola a fine giornata!
naturalmente non mi riferisco ai vari botta e risposta, in cui è normale che
si mandino più mail, però vorrei far notare che varie persone se ne vanno
per lo stesso motivo, quindi forse sarebbe il caso di darsi una regolata..
dico questo solo come suggerimento..
senza istinti polemici, solo mi dispiace che in molti siano scoraggiati
dallo stesso problema pratico.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/