[Cm-roma] Mi sembra...

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Mi sembra...
Non capisco per chè c'è questo continuo ateggiamento diffensivo tra chi
frequenta un'officina nei confronti di quell'altra. Ci sono tre sedi, il
mio povero italiano mi suggerisce di chiamarle sedi, che hanno lo stesso
obiettivo, con un percorso anche molto simile, con delle grandi differenze
dal punto di vista politico e delle modalità d'azione (e non parlo di
azioni personali... che cazzo mo mi ci butto anch'io sulla defensiva??).
Quindi, io mi chiedo, come mai invece di essere stupidamente diplomatici
non ci vediamo, senza diplomazia, vedendo le cose obiettivamente dal punto
di vista tecnico, facciamo un giro di tutte e tre le ciclofficine e ci
organizziamo, c'è gia chi l'ha fatto, chi ha girato e valutato tutto... lo
so; e allora per favore non insultiamoci col sorriso, prendiamoci a botte
se neccesario e parliamo chiaramente dicendo ciò che vogliamo, per che
sicuramente questo che sto scrivendo (sperando si capisca ciò che scrivo)
verrà sicuramente interpretato in modi troppo diversi, da quello che io li
voglio dare... per fortuna... forse.

Ci vediamo domenica... non vedo l'ora di vedere la nuova ciclofficina,
pure quasi vicino a casa...               Juan Camilo