[LeMacerie] bannare skopa THE LAST

Author: santrope
Subject: [LeMacerie] bannare skopa THE LAST
è evidente che le posizioni skaliane sforino nella "dittatorialità"
ma dove lo mettiamo lo skazzo, il libero arbitrio la noia e la temutissima
"Censura di ciò che mi dà Noia??"
;-)

rido perchè
primo la società civile si è mossa in blocco a bloccare il bloccaggio
censuratorio nei confronti del povero skopa
mentre d'altro canto, il nostro (lo skasso), credo sia stato più che civile
sia nell'allontanarlo ke nel ri-invitarlo, nonchè nelle sue argomentazioni
e ke abbia in realtà poco del duce

Dux pro nobis

cmq ragazzi.. le macerie stanno diventando il paradiso in terra..
da non crederci
che molfetta cambierà?
la nostra vecchia signora si sta alzando dalla sedia

per favore niente sgambetti...

;-)

e per chiudere, una mia grande grande credenza personale
no.. non quella della cucina..

L'UNIONE FA LA FORZA
e poi da soli è una tristezza infinita
diciamolo!