[Intergas] voglia di gas

Author: Basso Lavinia
Subject: [Intergas] voglia di gas
Ciao a tutti,
mi associo alla richiesta di Elda MAndelli; siamo una famiglia che da poco
si è trasferita in zona Gallaratese e vorremmo entrare a far parte o
costituire ex novo un Gas, ma avremmo bisogno anche noi di tutoraggio...
magari potremmo unirci al gruppo "Certosa"? più o meno la zona è quella...
Attendiamo vostre, e mille grazie

Lavinia e Mauro
Lavinia.basso@???

02 36535726