[Cm-roma] Buca CicloOff e SATEL

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Buca CicloOff e SATEL
On Wed, 30 Mar 2005 09:40:05 +0200
"FIORITO Giancarlo" <FIORITO@???> wrote:
> http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
>
> Un po ottusamente continuo a credere che questo sito sia (sopra)
> parecchio utile per capire i casini di questa città (cut)
> PS Bisogna scaricare un software per vedere le foto (Ortofoto a
> colori), per stampare serve PDF Creator.

Aggiungerei che *bisogna* avere Window$ per poterlo utilizzare (con
tutto che è un sito istituzionale e pagato anche coi *miei* soldi), io
infatti sono tagliato fuori... e non già per un motivo tecnico reale,
quanto perché chi lo ha realizzato ha fatto uso di un plugin
proprietario per Exploder che funziona *solo* con Bill Gates.
Invito al boicottaggio del suddetto sito e consiglio al suo posto
Maporama: http://www.maporama.com
Non ci saranno le fotogrammetrie, in compenso c'è tutto il pianeta.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi