[Cm-roma] necessità di sfogo

Author: P.Giordano
Subject: [Cm-roma] necessità di sfogo
ho appena visto (rivisto, perche sono immagini girate già in anni passati)
le foto del massacro delle foche in canada, sonno immagini orrende come
molte alle quali siamo sottoposti ogni giorno, di vario genere,
rappresentano l'assurdità, la barbarie per il profitto, la cecità.
mi fanno stare male, scrivo in lista per condividere con qualcuno che abbia
orecchie e occhi.
non sono riuscito a linkare l'indirizzo e forse e meglio perchè sono
disgustose e non tutti potrebbero ever voglia, ma credo anche che vedere sia
necessario per mantenere alta l'attenzione, per reiterare l'incazzatura,
qualora ve ne fosse bisogno, per decidere di boicottare i prodotti di
origine canadese, per far capitare per caso un cm (del quale purtroppo non
sono un assiduo) sotto l'ambasciata di uno dei paesi che generalmente vine
considerato tra i più "civili".

il foto-articolo tratta di una nuova apertura della caccia a 300.000 foche e
lo trovate su repubblica.it

necessità di sfogo, mi scuso con chi pensa che non sia attinente!
pierpaolo