[Cm-roma] CM interplenetaria

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] CM interplenetaria

allora, ho fatto 4 chiacchiere con questa giornalista della repubblica, mi è
sembrata molto informata e anche molto critica ( che è solo un bene!!) ma
facendo un sunto di cos'è la ciemmona perchè abbiamo deciso di farla e
quali sono gli appuntamenti.. ci sono appuntamenti ? qualcuno sta pensando a
concerti, teatri volanti, scontri in bici, giro del circomassimo in fissa?
.. qualcuno sa dove partira la CM del 28? e a che ora? qualcuno può dirmi se
abbiamo preventivato il campeggio libero ? .. abbiamo possibilità di
ospitare queste pesone anche nelle nostre dimore? si fara una cena e dove?
.. a magliana stiamo stretti.. si potrebbe pensare al venerdi.. la cena di
sabato si potrebbe fare alla Snia e anche all'Angelo Mai .. facciamo una
pagina internet con tutti gli appuntamenti .... poche chiacchiere lavoriamo!

ps

luca aka APE potresti pensare a una pagina ciemmona 2 dove poter trovar il
rinascimento ciclistico tradotto .. e tutte le cose che ti vengoono in
mente..
io sarei per far ripartire la ciemmona dal colosseo ore 17 :) e domenica
come al solito ore 11 piramide.. MARE!!!!!

avete qualche consiglio..? accendete il cervello.. 3...2...1...

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???