[Cm-roma] Consigliucci tecnici [seconda parte]

Author: Marco Mulas
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici [seconda parte]
Presupposto: ho trovato una bici da corsa in alluminio ad un prezzo tutto
sommato ragionevole.
Quest'estate mi servirà per partecipare ad una granfondo in Norvegia, ma la
mia DOMANDA è:
un giorno di domani riuscirò a montarci un portpacchi? (non ci sono gli
attacchi)
Mi hanno detto che per le bici da corsa esistono i portapacchi da attaccare
al canotto della sella...ma reggono al massimo 20Kg??
Sono contento di spendere un pò di dindini per un destriero meccanico, ma mi
piacerebbe polivalente...

Esistono portapacchi uiversali a fasciette???

saluti in bici
Marco