[Cm-roma] Guardie in bici..+ non presupposti

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] Guardie in bici..+ non presupposti
ragazzi non so che dirvi, io sono buonista Dentro...

luca@??? wrote:At 09.16 29/03/05, you wrote:

>E se anche fra noi ci fossero poliziotti, carabinieri e quant'altro?Se ci
>dichiariamo antirazzisti iniziamo ad esserlo sul serio....cominciando col
>riconoscere che c'e' poliziotto e poliziotto, carabiniere e carabiniere

e' un discorso da benpensante, ma la realta' e' un 'altra.

Ce ne erano tantissimi/e che ragionavano come te sul lungomare di genova
nel luglio 2001, professori universitari, medici, pensionati, ragazzi,
donne, gente comune che pensava che la polizia rappresentasse lo stato,
l'ordine pubblico, cosi' hanno alzato le mani

li hanno massacrati a centinaia, gli hanno rotto le ossa, e i denti

se ne leggevano tanti di articoli di queste persone che pensavano che la
polizia fosse il bene e invece hanno scoperto che cosa era in realta' e gli
e' crollato il mondo ideale che si erano costruiti addosso

poi c'e' stato l'11/9 e di queste cose non si e' parlato piu'

>e vigile
>e vigile (Bella pe Ale)

beh se la questione e' la ciclista vigilessa trasformata in "poliziotti che
pedalano con noi" direi che chi ha fatto la corrispondenza a radio onda
rossa si assumesse la responsabilita' della stronzata che ha detto

passo e chiudo

basta co sto buonismo ad ogni costo